Aprile on tour

A marzo i teatri in Germania, Svizzera e Lussemburgo hanno accolto con grande entusiasmo la compagnia Aterballetto e il dittico Double Side, accompagnato dalla musica dal vivo di Quartetto Motus per La Toscanini. Il 2 aprile il Burghof di Lörrach, in Germania, ospita l’ultima data di questo tour.

La compagnia ritorna in Fonderia e riprende in prova tre titoli del repertorio – Don Juan di Johan Inger, Shoot me di Diego Tortelli e Yeled di Eyal Dadon – in vista degli spettacoli in Sardegna (Cagliari e Sassari) e a Budapest. Grazie al sostegno dell’Istituto Italiano di Cultura a Budapest e nella cornice del 10th Theatre Olympics, per la prima volta nella sua storia Aterballetto danza nella capitale ungherese.

Per il pubblico di Reggio Emilia, Aterballetto apre le porte della sua sala prove mercoledì 5 aprile ore 18.00 e martedì 11 aprile ore 18.00.

In queste due occasioni la compagnia farà conoscere il lavoro di Yeled e Shoot me in vista dello spettacolo di Budapest e dell’appuntamento del 6 maggio ore 21.00 in Fonderia.

BIGLIETTI
Intero: 3 euro
Under 6: omaggio

ACQUISTO BIGLIETTI

I biglietti possono essere acquistati online su www.biglietteriafonderia39.it.

Il servizio di biglietteria in Fonderia è attivo dalle ore 17.30.

I biglietti non sono numerati.

CONTATTI

Cell e whatsapp 3341023554

Email biglietteria@aterballetto.it

Published On: 31 Marzo 2023